Serena Grandi e il duro rapporto col suo corpo a causa della chirurgia

Non ha mai avuto peli sulla lingua, Serena Grandi. Ha, anzi, sempre espresso i propri pensieri in maniera diretta e senza nascondersi. E ora ha deciso di raccontarsi, come forse non aveva mai fatto, in un libro autobiografico, ‘Serena a tutti i costi. Lettere di una vita mai inviate’. Ha, così, ricordato i suoi successi e svelato le sue fragilità.

Serena Grandi, il primo amore con un uomo molto più grande

Una serie di lettere mai inviate vanno a comporre l’autobiografia si Serena Grandi. E ad aprire il suo racconto è una missiva con un destinatario speciale: se stessa quando era solo una bambina. Ed è così che l’attrice inizia a parlare non solo della sua carriera, dei suoi successi e dell’amore per il cinema, ma anche della sua vita.

A dodici anni, seppur ingenua, sfoggiava già la bellezza che da lì a poco l’avrebbe fatta diventare famosa. Formosa, sembrava già una donna che, però, non era consapevole della sua fisicità. A 14 anni arriva la sua prima relazione e la sua infanzia si interrompe forse troppo presto. S’innamora, infatti, di un uomo molto più grande, che aveva ben 30 anni in più rispetto a lei.

All’amore e alla vita, Serena, non si è mai sottratta. Si è sempre sentita sicura di sé, della sua bellezza, della sua personalità ed…