Serena Bortone incalza Federico Fashion Style sull’orientamento: la replica

Televisione

Il concorrente di Ballando con le Stelle si è confidato a Oggi è un altro giorno

Federico Lauri, in arte Fashion Style, è sbarcato nel salotto di Serena Bortone, ‘accendendo’ la puntata di Oggi è un altro giorno in onda lunedì 22 novembre. Con lui in studio anche Anastasia Kuzmina, sua partner a Ballando con le Stelle. Presenti, in collegamento, anche i genitori dell’hair stylist. Pronti via, Lauri ha ricordato che il mestiere del parrucchiere ha cominciato a farlo dopo che sua madre lo presentò al suo barbiere di fiducia

Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”, ha puntualizzato Federico, venendo però prontamente corretto da papà Roberto: “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio”. Versioni leggermente differenti che mai hanno minato il legame genitore-figlio. “I miei genitori – ha infatti rimarcato Lauri – mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”.

Spazio poi a Ballando con le Stelle: Federico per prima cosa si è complimentato con la padrona di casa Milly Carlucci, che ha la capacità di far…