Serena Bortone gelata in studio dal noto ospite: “ha una malattia rara”

Serena Bortone, nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno, ha ospitato Stefano Buttafuoco, giornalista ed inviato de La vita in diretta. Non la solita intervista, ma qualcosa che ha gelato il sangue e fatto riflettere chi l’ha ascoltata.

Serena-Bortone-Altranotizia

Nella televisione di oggi l’intervista è una presenza quasi costante. E’ la miglior maniera per far conoscere personaggi pubblici, appartenenti al mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, dell’informazione. Tante interviste con tagli diversi, chi più serie, chi più ironiche. Alcune interviste lasciano però un segno più profondo, per i temi che vengono toccati, per la maniera in cui determinati argomenti vengono affrontati.

Serena Bortone ha ospitato Stefano Buttafuoco, giornalista Rai ed inviato de La Vita in diretta. Non è stata un’intervista come le altre. Una profonda emozione ha accompagnato il pubblico mentre l’ascoltava, perché il giornalista ha toccato un tema privato e delicatissimo. Chi è Stefano Buttafuoco e di cosa ha parlato?

Chi è Stefano Buttafuoco?

Stefano Buttafuoco è un giornalista professionista della Rai, laureato in Economia e Commercio alla Luiss con master presso la John Cabot University. La sua grande passione per lo sport, in particolare per il calcio e la…