Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore



Serena Autieri è una delle attrici più amate e popolari del panorama televisivo. Sempre elegante, sofisticata e sorridente ha alle spalle una lunga carriera fatta di successi mentre della sua vita privata non si hanno molte informazioni. L’interprete è però sposata: avete mai visto il marito Enrico Griselli?

Serena Autieri-Political24

Serena Autieri e la sua bellissima storia d’amore

Serena Autieri, star di molte serie tv come Un posto al sole e A un passo dal cielo, è una di quelle attrici che ha fatto dell’eleganza e della sobrietà il suo motto e grazie al suo enorme talento è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del grande pubblico. La sua carriera lavorativa è costellata da innumerevoli successi e tanti riconoscimenti come ad esempio il Premio Alberto Sordi nel 2016 e il premio vinto come Migliore attrice protagonista con Vacanze Romane all’Italian Musical Award.

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni se non della sua bellissima storia d’amore con l’imprenditore umbro, Enrico Griselli. I due sono convolati a nozze nel 2010, celebrando il rito matrimoniale nel bellissimo Duomo di Spoleto per poi suggellare ancora di più la loro unione con la nascita della loro bambina, Giulia Tosca, nel 2013. La…