Serena Autieri, caschetto e capelli scuri: ecco come non l’avete mai vista

Cantante, attrice, conduttrice, Serena Autieri è una dai mille volti. Dalla fine degli anni ’90 ad oggi l’abbiamo vista al cinema, in tv, in teatro. L’abbiamo appena vista di nuovo su Rai 1 con Prodigi, ma c’è una versione – quella con caschetto e capelli scuri – in cui non l’avevamo mai vista.

Serena Autieri – Political24

Serena Autieri ha avuto ed ha una carriera brillante, divisa tra fiction, film, video musicali, canzoni, pubblicità, programmi tv. Sembra che non ci sia niente che non sappia fare. Attualmente è impegnatissima tra il programma Dedicato, il programma di Rai 1 che è stato promosso al sabato pomeriggio, ed è tornata alla conduzione di Prodigi, al fianco di Gabriele Corsi.

Serena Autieri come non l’avevamo mai vista

Abbiamo appena visto Serena Autieri alla conduzione di Prodigi – La musica è vita, evento di beneficenza realizzato in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy, al fianco di Gabriele Corsi. Prodigi è un evento unico in cui viene premiato il talento di giovani artisti dando contemporaneamente voce alle storie dei bambini la cui vita è cambiata per la solidarietà delle persone e il sostegno dell’Unicef. All’evento hanno partecipato nove giovanissimi concorrenti, tra i 10 ed i 16 anni, divisi in tre categorie:…