“Senza filtri”, Ilary Blasi si è mostrata proprio cosi dopo il lifting al viso

Dopo il lifting al viso la conduttrice si è mostrata esattamente così: Ilary Blasi completamente “Senza Filtri” in uno scatto imperdibile

Al centro dell’attenzione mediatica in particolare per la fine del matrimonio con Francesco Totti. Sebbene i due insieme abbiano rappresentato per molti l’emblema dell’amore, dopo anni la loro storia è finita ed oggi i due non sono più una coppia. Ma Ilary Blasi in questi anni, agli occhi del pubblico si è sempre contraddistinta per la sua incredibile bellezza.

Ilary Blasi, come si è mostrata dopo il lifting (Credits: Instagram)

Dal suo esordio televisivo a Passaparola, l’ex letterina ha indubbiamente catturato la nostra attenzione per l’indiscutibile bellezza che da sempre la caratterizza. Ad oggi, la sua vita si dice particolarmente cambiata. Sia nel privato sia sullo schermo. E’ diventata una delle conduttrici televisive più seguite sul piccolo schermo. E prima per il matrimonio, ed ora per la separazione, è sotto le luci dei riflettori per la storia con Francesco Totti. Da sempre, Ilary Blasi si è classificata come una delle icone di bellezza della televisione italiana. Icona di bellezza e di moda, aggiungiamo. Perché i suoi look, spesso mostrati sul suo profilo Instagram non passano certamente inosservati….