“Sento che lei…” | Scoppia la scintilla tra una coppia a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle la danza unisce le persone in amicizia e a volte anche in amore, facendo provare sentimenti ed emozioni molto forti ed intense. In effetti, se non lo si è mai provati, non si può forse capire del tutto. Ma la danza fa questo, crea intesa e magia tra due corpi. Ma questa volta cos’è successo tra una coppia e soprattutto di chi si tratta?

Ballando con le stelle-Political24

La danza è pura magia, crea unione, armonia e un’intesa speciale tra due corpi che ballano insieme. Affidandosi l’uno all’altro è come se si instaurasse un ‘patto’, un ‘rapporto’ tra di loro, che va al di là di quello più tradizionale, almeno nella sua accezione più classica. C’è un linguaggio che va oltre le parole e si affida agli sguardi, ai gesti e soprattutto alla fiducia. E questo è quello che succede alle coppie di Ballando con le stelle. Stando a contatto diverse ore al giorno, facendo prove su prove, confidandosi e affidandosi, i concorrenti e i maestri instaurano rapporti davvero speciali.

In alcuni casi, questi legami crescono, vengono coltivati e nascono grandi amicizie e in altri casi, sfociano addirittura nell’amore. Anche in questa nuova edizione dello show è successo ad una coppia. Tra di loro si è creata una bella intesa e una bella…