Selvaggia Lucarelli lascia il programma?

Ballando con le stelle

La giornalista e opinionista potrebbe non tornare nell’edizione 2022 del varietà di Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando con le Stelle. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Vero: pare che oltre ai ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella prossima edizione potremmo non trovare la popolare giornalista e opinionista tv. I motivi? A quanto pare non sono chiari ma di sicuro le ultime puntate del programma non sono state particolarmente facili per la 47enne.

Selvaggia Lucarelli ha avuto un acceso scontro con Morgan durato più di una puntata. Un scontro estenuante di cui hanno parlato anche altre trasmissioni. Da non dimenticare poi gli screzi con Federico Fashion Style e Sabrina Salerno, che hanno addirittura portato l’iconica artista anni Ottanta a piangere in diretta. Selvaggia è dunque pronta a salutare definitivamente la corte di Milly Carlucci?

Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014. Un arrivo che ha fatto storcere il naso a diversi telespettatori per via della scarsa preparazione della scrittrice sul mondo della danza. La Lucarelli ha però subito lasciato il segno con i suoi commenti intelligenti e puntigliosi, mai banali. E col tempo…