Selma Blair, a Ballando con le Stelle con la sclerosi multipla

Selma Blair, meravigliosa attrice americana, interprete di Cruel Intentions e Hellboy, negli ultimi tempi ha diradato la sua attività cinematografica ma ha continuato ad avere i riflettori puntati addosso, per via della battaglia che sta combattendo, con forza e coraggio, contro la sclerosi multipla, che le è stata diagnosticata nel 2018.

Da allora, tra alti e bassi, Selma documenta la sua battaglia. L’attrice ha passato dei momenti difficili e ad oggi cammina con l’ausilio di un bastone e soffre di disartria. Ma questo non le ha impedito di continuare a condurre una vita il più possibile normale e, addirittura, di accettare di partecipare a Dancing with the Stars, versione americana di Ballando con le Stelle.

Selma Blair, a Dancing with the Stars con la sclerosi

Il suo debutto, avvenuto lunedì 19 settembre 2022. “Mi sono sottovalutata in passato e voglio dimostrare che mi sbagliavo”, ha detto la Blair sul palco lunedì. “Non voglio più sottovalutarmi“.

Selma ha ballato con il suo insegnante Sasha Farber, sulle note di un valzer viennese lento ed emozionante, senza bastone, muovendosi con padronanza e leggiadria.

Avvolta in un meraviglioso abito color glicine, l’attrice si è esibita in lenti volteggi con Farber sulle note di “The Time of My…