Sei Sorelle Anticipazioni 3 agosto 2022: Francisca smascherata da…

Le Anticipazioni della Puntata di Sei Sorelle in onda il 3 agosto 2022 su Rai 1 rivelano che la talentuosa Silva è stata scoperta!


Nell’episodio di Sei Sorelle di mercoledì 3 agosto 2022, Salvador e Diana escono insieme per la prima volta, e trascorrono una serata all’Ambigù.. proprio quando La Bella Margarita si esibisce. La donna si rende subito conto che la cantante mascherata altri non è che Francisca! Intanto, Celia confida a Petra la sua decisione di rinchiudersi in convento. German, invece, mette le cose in chiaro con Carolina: si prenderà cura del loro bambino, non di lei. Per finire, Elisa, distrutta per aver visto Salvador e Chelito baciarsi, vorrebbe che Carlitos le desse una seconda possibilità… peccato che lui sia già tornato insieme a Sofia. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Diana riconosce Francisca all’Ambigù, nelle Anticipazioni dell’episodio del 3 agosto

Salvador è finalmente riuscito ad allontanare Elisa, facendosi vedere da lei mentre baciava Chelito. Così, il direttore della Tessuti Silva e Diana sono liberi d’iniziare a frequentarsi, senza il timore di qualche interferenza da parte della ragazzina. I due, allora, s’incontrano…