“Sei libera e bellissima, mi manchi”

Taylor Mega, sorpresa per Giaele al Grande Fratello Vip

Taylor Mega entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 per fare una sorpresa alla sua migliore amica Giaele De Donà. Incontrandola in giardino, Taylor è un fiume in piena di complimenti per Giaele: “Mi manchi da morire, ogni volta che succede qualcosa pensa che vorrei chiamarti. Sei fantastica, bellissima. Tu meriti, hai tanto carattere e mi sono affezionata a te anche per questo: tu sei forte, tenace, se vuoi una cosa te la prendi.”

E continua: “Sei veramente stupenda, tu sei un diamante, devi splendere! Tu sei bella perché sei libera, la Giaele che ho conosciuto io è tanto, tantissimo. Tu devi dare tutto: sei una donna forte!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Taylor Mega?

Classe 1993, Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, nata in una famiglia di allevatori di tacchini, è una delle influencer più seguite in Italia con 2,8 milioni di followers. Sin da piccola ha il sogno di sfondare nel mondo dello show business ed oggi può considerare di aver realizzato il suo sogno. Bellissima e con un fisico statuario, ha conquistato la popolarità televisiva partecipando, come ospite,…