È arrivata la primavera ma per la famiglia di Pippo Inzaghi questo giorno ha assunto un valore ancor più speciale. L’allenatore è diventato papà per la seconda volta e ha potuto finalmente stringere tra le braccia la piccola Emilia, frutto dell’amore con la compagna Angela Robusti. La coppia ha deciso di condividere la lieta notizia con amici e follower: le prime foto della bambina pubblicate su Instagram sono pura dolcezza.
Pippo Inzaghi di nuovo papà, è nata la piccola Emilia
Quando la compagna Angela Robusti ha dato l’annuncio della gravidanza qualche mese fa, Pippo Inzaghi era letteralmente al settimo cielo. Scorrere le immagini condivise sui loro canali social era come fare un’iniezione di felicità e adesso che la piccola Emilia è venuta al mondo questa emozione è raddoppiata.
In un giorno simbolico come il 21 marzo, quello in cui inizia ufficialmente la primavera e ci proiettiamo verso la bella stagione, l’allenatore ha condiviso su Instagram tutta la sua gioia: era già papà del piccolo Edoardo, ma l’arrivo di Emilia ha stravolto ulteriormente la sua famiglia, nel senso più bello e dolce del termine.
“Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu EMILIA, nostra immensa gioia – ha scritto a corredo della prima foto della bambina -….