“Sei convinta…”: Michelle Hunziker senza pace. La confessione

Michelle Hunziker si sfoga sui social con i suoi fan, non c’è un attimo di respiro per la showgirl: ecco cosa succede.

Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Una carriera, nel mondo dello spettacolo, lunghissima e fortunata, per Michelle Hunziker, presenza fissa del piccolo schermo e non solo da circa 25 anni. La showgirl italo-svizzera, nel tempo, è diventata uno dei volti più iconici della tv, amatissima dal pubblico.

45 anni, Michelle lascia sempre il segno non soltanto per il suo fascino da sempre inconfondibile, ma anche per la sua indole gioviale e sorridente e la sua capacità di entrare in empatia con il pubblico e i suoi fan. Un mix che contribuisce anche a farne uno dei personaggi più seguiti sui social nel nostro paese, con oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Sta per iniziare un’altra stagione, per lei, densa di impegni. La rivedremo all’opera, oltre che con il suo show ‘Michelle Impossible‘, anche con ‘All Together Now‘, appuntamento ormai diventato irrinunciabile per gli appassionati. Intanto, continua ad essere molto attiva sui social, dove conquista sempre tutti non soltanto con la sua bellezza rimasta sempre uguale…