segnalazione shock a Uomini e Donne, la dama è furiosa



“I miei baci ti fanno schifo”: segnalazione shock a Uomini e Donne, la dama è furiosa e racconta tutto al centro dello studio.

Uomini e Donne è tornato col botto! Dopo la consueta pausa in occasione delle vacanze di Natale, la trasmissione di Canale 5 è tornata in onda ieri, lunedì 9 gennaio 2022. Una puntata scoppiettante, iniziata con una lite davvero sconvolgente.

“I miei baci ti fanno schifo”: segnalazione shock a Uomini e Donne, la dama è furiosa e racconta tutto al centro dello studio. (Fonte Mediaset Infinity)

Seduta al centro dello studio, la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo, durante il quale ha raccontato una segnalazione davvero shockante. Una donna le ha raccontato cosa uno dei cavalieri le avrebbe detto: è successo davvero di tutto. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —->A Uomini e Donne si è mostrato così, ma ha completamente rivoluzionato il suo look: da non credere!

Uomini e Donne, segnalazione shock: “Le hai detto che i miei baci ti fanno schifo”

Una rottura burrascosa tra Gemma e Leonardo! Ebbene si, la coppia è scoppiata e il motivo è davvero sconvolgente. Entrata al centro dello studio, la Galgani ha raccontato di aver parlato con una donna che le ha rivelato alcuni particolari shock su…