secco no di Soleil, così bacia Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha iniziato a lasciarsi andare di più: prima ci ha provato con l’ex corteggiatrice UeD, poi ha baciato la soubrette campana

Nicola Pisu molla gli ormeggi e si abbandona alle onde del Grande Fratello Vip, prima lasciandosi trascinare tra le braccia di Soleil Sorge, poi, dopo che quest’ultima gli ha rifilato un sonoro due di picche, si tuffa nelle dolci attenzioni di Miriana Trevisan, baciandola. Non è un mistero che il figlio di Patrizia Mirigliani nutra particolare interesse per la giovane italo-americana. Nei giorni scorsi ha più volte sottolineato di esserne attratto. Così, lungo la giornata di sabato 9 ottobre, nel corso della serata dedicata alla festa di compleanno di Manila Nazzaro, si è creata l’occasione per osare. Peccato che il ragazzo abbia ricevuto un no secco dalla Sorge.

Tra i festeggiamenti, a un certo punto Nicola e Soleil si sono ritrovati in una situazione alquanto bizzarra, con lei che ballava sul divano ‘usando’ Pisu come sorta di palo della lap dance. Il giovane ha pensato di affondare il colpo e si è lanciato nelle braccia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tentando di baciarla. Una scelta che si è rivelata più che azzardata….