“Se tr… come parcheggi”, lui risponde

Ballando con le stelle

Un messaggio particolare spuntato sulla macchina del pilota, che replica con sportività anche all’invito a tornare in Svizzera

Andrea Iannone ha trovato una bizzarra sorpresa sulla sua macchina, parcheggiata presumibilmente davanti agli studi di Ballando con le Stelle. Oggi è andato in scena uno scambio di punzecchiature tra Iannone e Alvise Rigo, al termine delle prove di Ballando forse. Il primo a stuzzicare l’altro, sempre rimanendo sul piano del gioco, è stato proprio Iannone, che di sicuro non immaginava la risposta che sarebbe arrivata di lì a poco! Entrambi sono concorrenti dell’edizione di Ballando con le Stelle iniziata sabato scorso ed è evidente che sia nata un’amicizia fra i due.

Il pilota ha pubblicato un video su Instagram per scherzare con Alvise. Ha ripreso il camerino di Rigo che in quel momento era messo a soqquadro. Rigo ha risposto in un primo momento condividendo il video di Iannone e rispondendo in modo altrettanto scherzoso. Subito dopo però ha aggiunto un altro video su Instagram inquadrando il parcheggio degli studi. Alvise ha mostrato l’auto parcheggiata di Iannone e si è recato sul retro della stessa, perché c’era un messaggio per il pilota…

Sul retro della…