Se tentate di piegare gli over 50, avete decretato la vostra fine

Perchè il problema non è provax o novax.  Il problema è il ricatto, la coercizione, l’idiozia fatta governo: vi siete disvelati.

La categoria degli over 50 è particolarmente determinante: hanno maturità ed esperienza, sono attivi nel mondo del lavoro, hanno una personalità ben strutturata e spesso molta professionalità alle spalle. Se han deciso di NON farsi il vaccino, non verranno convinti a farlo con un ricatto. Se non avranno soldi per mantenere la famiglia, si affideranno ai sussidi di Stato, devastando ulteriormente le casse già mirabilmente gestite da un branco di imbecilli che anno dopo anno han spinto l’Italia in un baratro economico. Gli ultracinquantenni sono una categoria pericolosissima: sono gli ultimi che hanno vissuto l’esperienza di un’Italia democratica e indipendente, ricca e benestante nelle proprie capacità. In Italia che con le proprie forze era uno dei leader mondiali. Quindi sono una categoria da eliminare.

Gli italiani come sappiamo sono abili nel lamento, ma poi si tirano sempre in piedi togliendo le castagne dal fuoco ai loro rappresentanti cialtroni ed indegni. Questa volta i cialtroni gli stanno pure spaccando le gambe e nemmeno volendo potranno rimettersi in…