“Se mi toccano il naso, morirà”

Ha completamente trasformato il suo aspetto sottoponendosi a ben 90 interventi chirurgici, ma ne vorrebbe un altro al naso.

E’ uno dei personaggi più discussi a livello internazionale: da anni, viene invitata nei talk show di vari Paesi per raccontare il suo particolarissimo rapporto con la chirurgia estetica. Diventata famosa prima come “Ken umano”, di punto in bianco ha deciso di trasformarsi ancora e di diventare donna.

Interventi chirurgici trasformazione shock (Credits: Instagram)

Di recente ha completato il suo percorso fatto di ben 90 interventi chirurgici e finalmente adesso è Jessica Alves. Aveva destato molto scalpore la sua dichiarazione circa l’intenzione di farsi impiantare addirittura l’utero per poter partorire un figlio. Quando era ancora Rodrigo ha avuto una relazione con Giacomo Urtis, vi ricordate? All’epoca si ispirava all’immagine del fidanzato di Barbie mentre ora vuole assomigliare il più possibile alla celebre bambola.

Per ottenere un risultato del genere ha dovuto sborsare 1 milione di sterline e di come si sente, ora che ha terminato quell’odissea, ha parlato ai microfoni della trasmissione This Morning. L’ultima operazione l’ha subita un mese fa e si dice tutto sommato soddisfatta: “Penso di avere un bell’aspetto, mi sento…