“Se l’avessi saputo, avrei aperto la porta rossa”, l’ha scoperto solo ora



A Casa Chi Carmen Russo ha parlato di ciò che il marito Enzo Paolo le ha tenuto nascosto durante la sua permanenza al GF Vip.

Uscita quasi una settimana fa dalla casa del GF Vip in seguito all’eliminazione decisa dal televoto, Carmen Russo ha scoperto il segreto che il marito Enzo Paolo non le aveva rivelato mentre lei era in gioco nel reality.

GF Vip, Carmen Russo: “Se l’avessi saputo, avrei aperto la porta rossa”, l’ha scoperto solo dopo (Instagram)

Leggi anche—–>>>Oggi la vediamo al GF Vip, ma ricordate com’era Carmen Russo ai tempi di Drive In?

Per ben 4 mesi la ballerina genovese è stata una vera protagonista di questa sesta edizione del programma di Canale 5 e vederla andar via è stato un dispiacere per gran parte del pubblico.

Per lei sarà stata comunque una gioia poter rivedere suo marito e sua figlia Maria ai quali, come tutti sanno, è affezionatissima. Durante i mesi trascorsi a Cinecittà, Carmen aveva ammesso più volte di sentire molto la loro mancanza e ad ogni modo può ritenersi soddisfatta del percorso fatto.

Ora che è tornata alla vita di tutti i giorni, però, ha saputo qualcosa che il coniuge ha preferito nasconderle per non farla preoccupare e per evitare di intralciare la sua avventura.

GF Vip, “Sono…