Se hai 40 anni, in estate evita questi errori di make up (e sarai più felice)!

Gli errori di make up che si fanno in estate possono invecchiarci di colpo, soprattutto dopo i 40 anni: ecco quali evitare a tutti i costi!

L’estate è una stagione piuttosto complessa per chi ha l’abitudine di creare un make up full face ogni giorno. Il motivo è che in estate il make up dura meno, quindi si ha sempre l’impressione di essere “in disordine”.


(Chedonna)

Se le ragazze giovani si sbarazzano di tutti questi problemi semplicemente non truccandosi o truccandosi il meno possibile, le donne che hanno intorno ai 40 anni non si sentono a proprio agio senza almeno un filo di trucco.

Fortunatamente però è sempre possibile eseguire un make up completo bello e duraturo, anche in estate. L’importante è seguire delle piccole regole ed evitare gli errori che ci fanno invecchiare di colpo anziché ringiovanirci!

Gli errori di make up da evitare in estate (soprattutto dopo i 40 anni)

Il make up estivo dev’essere leggero, discreto, quasi impalpabile. Partendo da questa regola d’oro bisogna soltanto capire come ottenere questo risultato sulla pelle matura. Ciò che è davvero fondamentale è non commettere degli errori banali ma piuttosto gravi.

errori beauty estate
(Collage da Canva)

NON PRESTARE ATTENZIONE ALLA SKIN CARE

In estate la nostra…