“Se esce fate finire Amici”: i fan sono tutti in rivolta per la decisione di Raimondo

Il serale di Amici è sempre più vicino e quindi i professori sono chiamati a decidere quali loro allievi potranno accedervi. Raimondo Todaro ha preso una decisione a questo proposito che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Amici, Raimondo Todaro- Political24

Nella puntata di domenica di Amici abbiamo visto una nuova metodologia di giudizio: come sempre è stata stilata una nuova classifica, ma questa volta l’ultimo non è andato in sfida. La produzione ha infatti deciso di fare una somma di tutte la classifiche fatte fino a quel momento, compresa l’ultima ovviamente, di aggiungere gli ascolti dei brani sulle piattaforme streaming e di stilare così una classifica complessiva.

Ad arrivare ultima è stata Nicol, allieva di Rudy Zerbi, che aveva avanzato la proposta (anche se per lui doveva essere considerata solo quella di domenica e basta) ed ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola. Raimondo Todaro sembra aver gradito particolarmente la richiesta del collega, così ne ha fatta una simile, che però ha creato malcontento tra i ragazzi.

Amici: la proposta di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha deciso di prendere spunto da Rudy Zerbi e proporre una soluzione analoga anche per il settore danza. Del resto, il serale è alle porte e così nel daytime dell’altro giorno il…