scovate le pubblicazioni di nozze

News

L’attrice e il regista sono pronti per il fatidico ‘si’: emergono le pubblicazioni di nozze

Greta Scarano e Sydney Sibilia si sposano, nonostante solo cinque mesi fa l’attrice affermava di non pensare minimamente al matrimonio. Evidentemente le esternazioni della 35enne altro non erano che un depistaggio per allontanare i curiosoni dai suoi progetti d’amore. Il magazine “Dipiù”, però, ha voluto ficcare il naso negli affari di cuore dell’interprete romana e del regista salernitano, scovando le pubblicazioni di nozze uscite al Comune di Roma. A riferire la notizia ci ha pensato anche Dagospia che ha pubblicato la documentazione, prova inconfutabile che il matrimonio ‘s’ha da fare’.

Documentazione di nozze Scarano Sibilia

Dunque è in arrivo il fatidico ‘sì’. La relazione tra Sibilia e Greta dura da quattro anni. La coppia è sbocciata sul set di Smetto quando voglio, Masterclass. Un amore talmente forte che ha messo in crisi le idee ‘anti-nozze’ della Scarano. Altro collante del rapporto sentimentale non può essere che la passione per il cinema.

Greta Scarano e Sydney Sibilia, un amore oltre il set

Greta infatti, in una recente intervista, ha spiegato che, nonostante non lavori da tempo sul set assieme al compagno, è come se lo…