“Scottato da Ballando, ora aspetterò Selvaggia in hotel”

Lorenzo Biagiarelli si svela in una nuova intervista su TvBlog, facendo un bilancio della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2022. Nel talent show di Milly Carlucci proprio la compagna dello chef 33enne ricopre il ruolo di giudice, ovvero Selvaggia Lucarelli. Dal 2020, lo chef è un volto di È sempre mezzogiorno, dove fa quello che più gli piace fare, cucinare. Lo fa a fianco di Antonella Clerici. Quell’anno aveva proposto, durante la pandemia del Covid-19, la conduttrice a girare delle dirette su Instagram.

Dopo di che, fu lei a proporgli di affiancarla durante nel programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno. Oggi preferisce la televisione ai social “come mezzo espressivo”. Pertanto, a Lorenzo piacerebbe continuare a lavorare nel mondo della televisione. Ed è arrivata, nel frattempo, la proposta di Ballando con le Stelle per Biagiarelli, il quale inizialmente ha esitato per poi accettare. In realtà, “la proposta è arrivata a Selvaggia”, precisa lui stesso. Proprio per la presenza della Lucarelli in giuria all’inizio lo chef aveva pensato di rifutare.

Lorenzo non voleva invadere il campo della sua compagna e qui aggiunge: “Doveva essere d’accordo lei, poi purtroppo lo sono stato anche io”. Biagiarelli di Ballando con le Stelle non ha un bel ricordo,…