scontro tra padre e figlia…

C’è posta per te 2022, anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata di C’è posta per te 2022 avrà tra le sue storie quella di un padre e una figlia. Le anticipazioni svelate sulla pagina Instagram ci regalano un breve filmato che mostra un padre e una figlia separati dalla busta di C’è posta. Il motivo, a quanto pare, è il fatto che la ragazza sia rimasta incinta prima del matrimonio. L’uomo, musulmano, dichiara di non poter perdonare l’evento perché ci sono “tradizioni e costumi da rispettare”.

Maria De Filippi però svela di aver letto il Corano proprio la sera prima di questa puntata per informarsi su cosa accadrebbe ad una donna che rimane incinta prima del matrimonio. Riuscirà a convincere l’uomo a smuoversi dalla sua decisione e a riaccogliere sua figlia in famiglia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gli ospiti della nuova puntata

Seconda puntata di C’è posta per te 2022 questa sera, 16 gennaio, su Canale 5. Maria De Filippi regala al pubblico una nuova serata di grandi emozioni e, soprattutto, di illustri ospiti, a partire dai suoi compagni d’avventura di Tu Sì…