Scontro frontale auto contro moto: tragedia assurda. Immagini terribili

Tragico incidente, si scontra un’auto con una moto. La vittima aveva solo 39 anni, il questore dirama allarme sulle strade.

scontro (foto pixaby)

Ancora di scena l’ennesimo scontro che ha causato la morte di un cittadino. Le strade hanno visto un altro tragico incidente che ha portato via un’altra vittima. E’ successo da poche ore e purtroppo per il povero centauro non c’è stato nulla da fare.

La cronaca nera riporta anche oggi la notizia di un morto per via di un impatto avvenuto in piena mattinata di ieri. La splendida città di Verona piange il giovane 39enne apparso da subito in condizioni gravissime. Dopo l’urto l’uomo non ha più preso conoscenza.

E’ accaduto sulla strada principale. Il centauro era a bordo della sua moto e circolava lungo il tratto stradale cittadino. All’improvviso è apparsa una grossa Mercedes e l’urto è stato inevitabile. L’autista dell’auto è ancora sotto shock mentre il motociclista è deceduto.

Scontro tra auto e moto, una vittima. E’ il decimo incidente mortale dall’inizio dell’anno

Non dovevano andare ad alta velocità nessuno dei due. Il sinistro è avvenuto in pieno centro cittadino. Forse il centauro non si è accorto…