Amici
Durante la prima puntata del serale di “Amici” ci sono stati i primi scontri del nuovo giudice, Malgioglio, con i due professori
Pubblicato su
Scontro di fuoco tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio. Questa sera è andata in onda la prima puntata del serale di “Amici“, in cui sono stati presentati i nuovi tre giudici: Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Neanche il tempo di iniziare e il cantautore ha già avuto il suo primo scontro nel programma. Con chi? Beh, neanche a dirlo, con la temutissima professoressa Alessandra Celentano. A far nascere la diatriba è stato un guanto di sfida tra due ballerine, Maddalena e Isobel, durante il quale la Maestra ha speso delle parole poco felici nei confronti di Maddalena. Ma la Celentano non è stata l’unica a subire gli attacchi di Malgioglio. Poco dopo, infatti, il giudice si è scagliato anche contro Rudy Zerbi, sempre in difesa di un allievo della Scuola. Cosa è successo?
Cristiano Malgioglio contro Alessandra Celentano
Maddalena e Isobel si sono sfidate in un’esibizione sui tacchi sulle note di “Scheiße” di Lady Gaga. La Celentano ha attaccato la ballerina della squadria avversaria, definendola una “gattina“, in confronto alla “leonessa”,…