scontro accesissimo a Uomini e Donne, accade di tutto in studio

“Sei una grande cafona e maleducata”: scontro accesissimo a Uomini e Donne, accade di tutto nello studio della trasmissione di Canale 5.

È accaduto già di tutto nelle prime puntate di Uomini e Donne. La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è iniziata da pochi giorni, ma non sono mancati i colpi di scena. Prime frequentazioni e primi sguardi, ma, ovviamente, anche le prime discussioni.

Lite a UeD ( Credits Mediaset Play)

Discussioni anche piuttosto accese, come quella di cui vi parliamo oggi. In studio sono volate parole durissime tra le due protagoniste, che anche quest’anno dimostrano di non nutrire affatto simpatia l’una per l’altra. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, scoppia una lite shock in studio: “Cafona e maleducata”

Anche quest’anno, le puntate di Uomini e Donne si dividono in uno spazio dedicato al trono Over ed uno alle vicende del trono Classico. Un mix che appassiona il pubblico da casa, che può seguire tutti gli aggiornamenti dell’amatissima trasmissione di Canale 5. E, a proposito di trono Over, nella puntata in onda ieri, 22 settembre 2022, è scoppiata una vera e propria lite tra Tina Cipollari ed una delle dame del parterre femminile.

L’opinionista, si sa, non è una che le manda a dire, soprattutto…