Scomparsa nel lago Naya Rivera, attrice di Glee: trovato solo il figlio

Ansia e preoccupazione per l’attrice, scomparsa durante una gita con il figlio di 4 anni. Madre e figlio avevano preso in affitto una barca per uscire a nuotare sul lago Piru, in California e quando la 33enne e il bambino non hanno riportato indietro l’imbarcazione all’orario prestabilito, lo staff addetto al noleggio è uscito a cercarli. Il piccolo è stato ritrovato ma lei no.

Josey Dorswy, questo il nome del bimbo che come detto ha solo 4 anni, era solo a bordo della barca. Della mamma invece non c’era traccia. E, uscita la notizia, è subito montata la paura per Naya Rivera, attrice 33enne della nota serie tv Glee che, come riportano i media statunitensi, non è ancora stata ritrovata. (Continua dopo la foto)

Il bambino, illeso, ha raccontato alle autorità di essere andato a nuotare insieme alla sua mamma ma anche che la donna non sarebbe mai tornata indietro. Proseguono da ore le ricerche della star di Glee nel lago e nelle zone circostanti ma i sommozzatori, per il momento, non sono riusciti a trovare traccia dell’attrice. Ora sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell’alba. (Continua dopo la foto)

Secondo KABC e KNBC, gli addetti alle ricerche temono…