scomparsa l’ex moglie di un noto allenatore

Un momento di profondo dolore per un famoso ex calciatore e tecnico. L’annuncio è arrivato sui social network.

Pallone da calcio (Pixabay)

In queste ultime ore è arrivata una brutta notizia che ha gettato nello sconforto il mondo del calcio. Quando si tratta di qualcosa del genere, infatti, amici, colleghi, e tifosi non possono che stringersi vicino alla persona che ha perso la persona cara.

A tal proposito, infatti, in questi anni, l’annuncio di una perdita importante, spesso e volentieri, viene data anche attraverso i social network che, ormai, sono diventati persino un modo per tenere aggiornati i supporter riguardo a qualsiasi situazione, sia professionale che della vita privata.

Proprio per questo motivo, infatti, partecipano al dolore molti utenti del Web che in qualche modo si sentono rattristati per quello che è appena accaduto.

In particolare, ci stiamo riferendo alla scomparsa dell’ex moglie di un noto calciatore che ha dovuto salutare prematuramente la madre dei suoi figli Mattia e Lucrezia.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Fabio Liverani che, come si sa, in passato ha effettuato un’ottima carriera in qualità di giocatore e ad oggi, invece, ricopre il ruolo di allenatore…