Scissione serie tv quando esce? Dal 18 febbraio 2022
Svelato il primo trailer ufficiale di Scissione, la nuova serie thriller targata Apple in arrivo in esclusiva su Apple TV+ dal 18 febbraio 2022.
Creata da Dan Erickson, e diretta del regista e produttore esecutivo Ben Stiller, la serie tv in nove episodi vanta la presenza di un cast corale con protagonisti Adam Scott, la vincitrice dell’Academy Award e dell’Emmy Patricia Arquette e il vincitore dell’Emmy John Turturro.
Severance, nel titolo originale, è attesa in tutto il mondo a partire dal 18 febbraio in esclusiva su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Trama di Scissione, anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
La prima stagione ci introduce all’interno della Lumen Industries, compagnia dove i dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione tra ricordi professionali e quelli personali.
Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringe a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro, e di se stesso.
Episodi di Scissione, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Scissione? In…