Scintille tra Carmen e Kiros!

Le Anticipazioni della puntata del 21 settembre 2022 di Una Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che la situazione tra Carmen e Kiros si fa critica…


Negli episodi di Un Altro Domani di mercoledì 21 settembre 2022 vedremo che Patricia è intenzionata, più che mai, a scoprire cosa stanno trasportando i camion della fabbrica. Parallelamente, Carmen ci prova davvero a trovare un equilibrio tra il lavoro e il fidanzamento, ma la situazione non è semplice data l’ostilità di Kiros, che ora si riversa anche sul lavoro. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 21 settembre: Patricia indaga

C’è qualcosa che non torna, sui camion della fabbrica. Patricia, che ha orecchie e occhi ovunque, è riuscita a scoprire, grazie a una sua spia, che su quei trasporti, oltre alla legna, c’è anche una misteriosa merce. Merce che Francisco ha fatto caricare a bordo concorde con Ventura. La donna non ci sta vuole scoprire cosa sta accadendo, arrivando addirittura a minacciare il compagno: o parla o lei andrà alla Guardia Coloniale!

Carmen si impegna davvero, nella Puntata del 21 settembre

Mentre Patricia è presa…