Schmigadoon serie Apple TV+: uscita, trama e cast

Schmigadoon! in Italia quando esce? Dal 16 luglio su Apple TV+

Debutta su Apple TV+ la nuova serie comedy musicale con protagonisti la candidata agli Emmy Cecily Strong e il vincitore di un Emmy Keegan-Michael Key.

Parliamo di Schmigadoon!, brillante parodia dei celebri musical della Golden Age disponibile da venerdì 16 luglio 2021 in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi. A seguire un nuovo episodio a settimana ogni venerdì.

Ideata da Broadway Video e Universal Television, Cinco Paul firma la serie insieme a Ken Daurio, e ne scrive anche tutte le canzoni originali. Barry Sonnenfeld invece la dirige e ne è produttore esecutivo. Cecily Strong è inoltre produttrice, mentre Ken Daurio è produttore consulente e scrittore.

Schmigadoon! trama, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cecily Strong (Melissa) e Keegan-Michael Key (Josh) In Schmigadoon! Credits: Apple Tv Plus

Di cosa parla Schmigadoon serie Apple? Melissa e Josh sono una giovane coppia pronta a partire con zaino in spalla alla ricerca di novità e nuovi stimoli per la loro relazione. Il viaggio prende però una svolta inaspettata quando i due finiscono in una città magica dove tutti cantano e danzano come fossero in un musical degli anni ’40. Uscire dal quello strano mondo…