Scherzi a parte, Ricciarelli arriva alle mani (video) e finisce male

Televisione

L’ex di Pippo Baudo vittima dello show timonato da Enrico Papi: la tensione è salita a tal punto che si è arrivati alle mani

Katia Ricciarelli vulcanica. La soprano, contestatissima al Grande Fratello Vip 6, è tornata in video su Canale Cinque, finendo tra le vittime di Scherzi a Parte (lo show ha aperto i battenti con la nuova stagione domenica 18 settembre). L’ex di Pippo Baudo è stata protagonista dello scherzo in diretta orchestrato da Enrico Papi & Co ed ha reagito malissimo, arrivando alle mani con una persona coinvolta nella trappola. A fare perdere le staffe alla cantante lirica è stata una donna che ha iniziato ad accusare il suo amato cagnolino Ciuffy di comportamenti molesti. In un turbinio di tensione, la Ricciarelli ha letteralmente perso la brocca, prendendo per i capelli la signora e lanciandole addosso dell’acqua.

Lo scherzo ha avuto inizio quando l’ex gieffina è stata attirata in un hotel per svolgere una prova di un servizio fotografico a tema “Vip e animali”. Naturalmente il contesto è stato fittiziamente preparato dallo show che ha arruolato una donna bionda. Questa ha cominciato a infastidire la soprano lamentandosi di alcuni presunti atteggiamenti maldestri di Ciuffy. La…