Scene da un matrimonio, critiche per lo show di Anna Tatangelo

Lo show di Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio, non ha convinto il pubblico, che si è riversato su Twitter a pochi minuti dalla messa in onda. Il sabato pomeriggio è una fascia oraria molto particolare: paragonato a Verissimo, Scene da un matrimonio non ha ricevuto lo stesso interesse. Tuttavia, l’unica a essere davvero promossa è stata Anna Tatangelo, non solo per il suo look bon ton, ma anche perché, come narratrice, ha funzionato davvero.

Scene da un matrimonio, bocciato il format

Perché Scene da un matrimonio non ha funzionato? Questo format, il cui volto di punta è stato Davide Mengacci, ha generato molte polemiche. I commenti su Twitter sono stati a dir poco impietosi, arrivando a citare inevitabilmente Real Time, dove solitamente vanno in onda show simili.

Molti utenti si sono detti addirittura dispiaciuti per Anna Tatangelo, che invece si è messa in gioco. In veste di conduttrice ha del tutto convinto, non solo perché ha proposto un look elegante e adatto per lo show, ma anche perché in qualità di narratrice è stata sempre rispettosa.

“Per quanto mi riguarda non regge neanche il paragone con Real Time, dove si parla di matrimonio con una chiave diversa: qui…