Scene da bollino rosso dalla Casa del Grande Fratello Vip | Cosa è successo veramente

Dopo aver festeggiato  il compleanno di Manila Nazzaro, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto a Nicola Pisu e Miriana Trevisan di scambiarsi un bacio. I due, non solo hanno accettato ma addirittura hanno finito col dormire insieme! Ecco cosa è successo veramente nella casa dei Vip.

Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Nella casa del Grande Fratello Vip una coppia sta facendo letteralmente scalpore. Da quello che sembrava un semplice bacio dato per scherzo è nato molto di più. Ecco cosa è successo.

Al Grande Fratello Vip scene hot scatenano le critiche della Ricciarelli

Doveva essere un semplice bacio chiesto a gran voce e per scherzo dagli altri concorrenti e invece si è trattato dell’inizio di una notte trascorsa insieme e non solo. A quanto pare è stato anche l’inizio di una polemica tra due donne della casa. Volete tutto quello che è successo tra le ex velina mora di Striscia la Notizie e il figlio dell’”inventore” del concorso Miss Italia?

Nella notte tra la notte sabato 9 e domenica 10, incitati dai “colleghi di reality”, che intonavano un coro caloroso e unanime al suon di ‘bacio, bacio’, la Trevisan e Pisu hanno accettato di buon grado la provocazione degli altri gieffini e si sono decisi a baciarsi.

I due hanno poi hanno passato tutta la…