scena bollente. E Delia è “pronta alla vendetta”

Grande Fratello Vip

La Duran ha assistito al massaggio che l’attore ha riservato alla Sorge e non reagirà bene quando approderà nella Casa di Cinecittà

Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 continuano ad attirare l’attenzione del pubblico e non solo. L’amicizia nata tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia sta generando non poco scalpore. Ora a generare polemiche è il massaggio super bollente che l’attore ha riservato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Delia Duran è più volte intervenuta per fare in modo che questa particolare amicizia finisse. Ma non è riuscita nel suo intento, anzi ha alimentato i sospetti sul complotto.

La stessa Soleil ha iniziato a pensare che Belli stesse approfittando del loro rapporto, insieme a Delia, per portare avanti un piano ben preciso. L’attore si è sempre difeso, affermando di non aver fatto alcun accordo prima di entra nella Casa di Cinecittà. Sebbene abbia cercato più volte di portare avanti la sua verità, sono davvero tantissimi coloro che non credono a una sola parola che esca dalla bocca di Alex. Ora Delia Duran è pronta a varcare la porta rossa per avere un confronto faccia a faccia con il marito.

Sembra che sia pronta a mettere in atto…