scelto già il nuovo inviato

Isola dei Famosi

Il reality show tornerà in onda su Canale 5 in primavera, dopo la fine del Grande Fratello Vip

Nonostante i tiepidi ascolti dell’ultima edizione l’Isola dei Famosi è stata confermata da Mediaset nel palinsesto primaverile. Il programma tornerà su Canale 5 ad aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip che è stato allungato fino a marzo. In queste settimane la produzione è al lavoro sul cast di nuovi naufraghi mentre l’azienda di Cologno Monzese ha confermato Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice.

Di recente si è parlato di un presunto addio della moglie di Francesco Totti e dell’arrivo di Barbara d’Urso, fortemente ridimensionata da Mediaset in questa stagione televisiva con ben due show cancellati. Alla fine si è optato per una riconferma della Blasi, che ha raccolto il testimone di Alessia Marcuzzi. In realtà, come spifferato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, pare che sia stata Ilary ad avere qualche tentennamento.

L’indecisione di Ilary Blasi

Dopo il flop di Star in the star la verace presentatrice era pronta a prendersi una pausa dal piccolo schermo ma poi ha optato diversamente. Del resto Ilary Blasi ama i reality show, si diverte a guardarli e a condurli e così ha deciso di…