Con uno sguardo puntato alla primavera, andiamo alla scoperta delle unghie più eleganti e raffinate da sfoggiare: le ispirazioni più belle con cui decorare le mani saranno proprio queste.
Quando la stagione bella si appresta ad arrivare, tutto si riempie di colore. La primavera è sempre più vicina e le appassionate di unghie sono già alla ricerca degli spunti giusti da replicare nel prossimo appuntamento dalla nail artist. Si avvicina un periodo ricco di vita e di energia, rappresentato da un elemento che non può mancare: i fiori.
Sono freschi, divertenti e giocosi e si adattano ad essere rappresentati in tantissime varianti. Si potrebbe cadere nell’errore però, di pensare che queste fantasie caratterizzate dalla presenza di fiorellini, siano adatte ad uno stile da bambine, che ben poco abbia a che fare con l’eleganza. É vero che probabilmente i vestitini di quando eravate piccole erano pieni di questo motivo, ma i fiori non sono soltanto questo.
Diventano l’ispirazione giusta per una nail art chic e raffinata, che alterna tra glitter e colori intensi, perfetti per ogni occasione. Se siete alla ricerca di unghie da sfoggiare al lavoro come nelle occasioni formali, ma senza rinunciare ad un tocco di pura…