scegli la giusta nuance per risplendere come se avessi 20 anni in meno

Chi lo dice che dopo gli “anta” bisogna arrendersi ad un look spento? Riporta la luce nelle tue giornate con le giuste nuances di capelli, quelle delle vip più amate ti sorprenderanno.

Lo sappiamo bene da quando la vita esiste sulla Terra. Bisogna arrendersi all’idea che gli anni passano per tutti, che siate dive di Hollywood o no. L’età sembra essere ancora un acerrimo nemico delle donne, che la temono come un demone che le aspetta al varco quando il famoso compleanno che segna gli “anta” è alle porte. Ma perché prenderla in un modo così negativo?

Capelli over colori – Chedonna.it

Non è una novità che i 40, i 50 e i 60 siano i nuovi 20 e 30, considerando che adesso sono sempre di più quelle che scelgono di non prendere i loro anni come un castigo divino, bensì come una vera opportunità. Gli anni che passano attribuiscono alla bellezza un fascino particolare, che si arricchisce di esperienza e magnetismo. Eppure ancora troppo spesso ci si lascia andare ad un look che appare spento e che non valorizza l’aspetto.

A partire dai capelli, che con l’avanzare dell’età a volte diventano lo specchio di uno spirito affaticato dai problemi quotidiani e che non ha più voglia di farsi vedere al meglio della sua forma. É il momento di dire stop a questo…