scatta il bacio tra Sophie e Gianmaria

Il clima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più romantico. Se la love-story tra Lucrezia Selassiè e Lucrezia Bortuzzo sembra essere naufragata e quella tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sta affrontando grandi momenti di difficoltà, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono, invece, riavvicinati. E nella notte, si sono scambiati coccole e baci.

Sophie e Gianmaria, un rapporto tra alti e bassi

Una coppia, quella formata da Sophie e Gianmaria, che è nata piano piano e ha già vissuto momenti di grande tenerezza, ma anche attimi di profonda lontananza. Al suo ingresso nella Casa del GF Vip, infatti, Antinolfi era impegnato con un’altra ragazza, Greta, che tuttavia si è detta delusa dai suoi comportamenti.

Durante il suo percorso, fatto anche di forti scontri con l’ex Soleil Sorge, Gianmaria ha poi avuto a sua volta dei ripensamenti sulla sua relazione, rendendosi conto di essere attratto dalla coinquilina Sophie. Lei, pur dubitando della sua sincerità e respingendolo in più occasioni, ha dimostrato di non riuscire ad essere sempre razionale quando si tratta di questioni di cuore.

La loro storia, però, proprio per le reticenze della Codegoni, sembrava insomma destinata a non sbocciare mai. È stata necessaria una sera di festa e un…