‘Scandalo’ al Gf Vip: Clarissa Selassié spiffera tutti i segreti della sorella | La regia spegne l’audio

Scandalo al Gf Vip: le sorelle Selassié sono ancora una volta al centro dell’attenzione. Dopo essere state accusate di aver mentito sul loro titolo nobiliare, di aver omesso la situazione del padre, le principesse fanno di nuovo parlare di loro. Durante la notte, Clarissa, la più piccola delle tre, ha rivelato ai coinquilini alcuni segreti sulla sorella Lulù. Ma cosa ha detto?

Gf Vip: Clarissa Selassié – Political24

Il web grida ancora una volta allo scandalo al Gf Vip, per la poca riservatezza di Clarissa Heile Selassié nei confronti di una delle sorelle, la secondogenita Lucrezia (conosciuta come Lulù). Trovatasi nella stanza blu insieme ad altri inquilini, la principessa diciannovenne si è lasciata andare, rivelando dei segreti molti intimi della sorella, tanto da provocare l’indignazione di molti spettatori. Ecco cosa è successo.

‘Scandalo’ al Gf Vip: ecco cosa ha rivelato Clarissa Selassié sulla sorella

Lulù Haile Selassié ha fatto molto parlare di sé in questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che adesso sembrerebbe terminata. I due giovani, fin dai primi giorni nella casa più chiacchierata di Italia, si sono avvicinati molto. Tanto da far scattare il primo bacio ed avviare una…