“Sbaglia chi si fida o chi tradisce?”

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga interviene nelle Storie di Instagram in difesa della madre che si trova “premiata” col Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia per la fine della storia con Massimiliano Allegri.

Il lungo sfogo di Jolanda, classe 2004, su Instagram conferma che ormai l’amore tra Ambra e Allegri è arrivato al capolinea dopo quattro anni e una lunga scia di gossip su traslochi, anelli e presunte nozze.

Ambra-Allegri è finita: lei riceve il Tapiro d’Oro

L’indiscrezione sulla rottura tra l’attrice e l’allenatore della Juve è arrivata dal magazine Chi dove si legge che l’Angiolini avrebbe fatto di tutto per tenere in piedi la relazione ma Allegri è come sparito. E ora per questa rottura ad Ambra, che è anche mamma di Leonardo, nato dall’amore per Renga, viene consegnato il Tapiro d’Oro, ma sua figlia Jolanda non ci sta e su Instagram esprime tutta la sua amarezza e la sofferenza che sta vivendo la madre.

Così scrive la ragazza sottolineando la poco sensibilità di questo gesto: “Oggi la mia mamma ha ricevuto il Tapiro in seguito della pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione ma il motivo non mi è chiaro”.

Ambra, lo sfogo di sua figlia Jolanda su Instagram

Poi difende la privacy della…