Sardegna in fiamme, ex veline incantano

Melissa Satta e Giorgia Palmas tornano in Sardegna per le vacanze e infiammano l’Isola: le due ex veline, sempre più belle, incantano tutti.

Belle, bellissime e assolutamente strepitose. Passano gli anni, ma Melissa Satta e Giorgia Palmas continua ad incantare il pubblico e a lasciare tutti senza fiato con la loro bellezza che diventa sempre più evidente. Sono passati anni da quando Melissa e Giorgia ballavano sul bancone di Striscia la Notizia.


Fonte https://www.instagram.com/melissasatta/ e https://www.instagram.com/giopalmas82/

Oggi, la loro vita è notevolmente cambiata. Oltre a lavorare sempre nel mondo dello spettacolo, entrambe sono diventate mamme e, da mamme, sono ancora più belle come sottolineano i fan che restano incantati di fronte alle forme mozzafiato di entrambe.

Melissa Satta e Giorgia Palmas: bellezze mozzafiato in bikini

Melissa Satta e Giorgia Palmas si sono fatte conoscere come veline di Striscia la Notizia. Entrambe bellissime,  pur essendo passati anni dal loro debutto nel mondo dello spettacolo, riescono sempre a lasciare tutti senza fiato. Approfittando dell’inizio dell’estate, entrambe sono tornate nella loro Sardegna infiammando i luoghi in cui stanno soggiornando.

La Satta che, dopo il divorzio da Kevin…