Sara Ricci, da Vivere alla perdita di Calissano: “era una persona piena di…”

Sara Ricci è un’attrice apparsa nella soap Vivere e anche in tante altre fiction che in questo periodo sta vivendo la tragedia della perdita di Calissano, morto in circostanze non chiare. 

Paolo Calissano e Sara Ricci -Political24

Sara Ricci, questo weekend sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ricordando appunto la drammatica e improvvisa scomparsa dell’ex collega di set. Ma che cosa ha detto, esattamente, su di lui?

Sara Ricci, come sta affrontando la tragedia

Ha fatto il suo esordio negli spettacoli teatrali d’avanguardia agli inizi degli anni Novanta con Le notti bianche e L’uomo che scopre la verità. Al cinema, invece, ha iniziato con La villa del venerdì di Mauro Bolognini a cui poi sono seguiti Fratelli coltelli di Maurizio Ponzi e La santa piccola di Silvia Brunelli risalente all’anno scorso.

Per quanto riguarda il piccolo schermo ha partecipato a diversi show come un episodio di Il maresciallo rocca 4 e un altro di Don Matteo. Inoltre ha preso parte anche alla soap Il paradiso delle signore. Un paio di anni fa ha partecipato al film per la tv Weekend. Lei e Paolo Calissano hanno lavorato insieme sul set di Vivere.

L’uomo è stato trovato morto nel suo appartamento romano il 30 dicembre scorso, il suo decesso però è ancora avvolto nel mistero….