Sara Ricci a Verissimo ricorda Calissano: “Sono arrabbiata, maledetti”

Verissimo

I due sono stati colleghi sul set nella soap di Canale 5 e i loro Adriana e Bruno si sono amati: le lacrime da Silvia Toffanin

Sara Ricci è stata tra le persone che hanno pianto di più la scomparsa di Paolo Calissano. Si conoscevano da tantissimi anni, hanno lavorato insieme nella soap opera Vivere, interpretando Bruno De Carolis e Adriana Gherardi. Per due anni circa sono stati colleghi di set e hanno passato tanto tempo insieme, anche perché Bruno e Adriana in Vivere hanno avuto una storia d’amore. L’attrice è ancora molto provata, ma le sue lacrime sincere hanno spinto Silvia Toffanin a scegliere lei per ricordare l’attore a Verissimo.

Così nella puntata di sabato 8 gennaio 2022, la prima del nuovo anno, Sara Ricci sarà in studio per ricordare il collega e l’amico. Ha spiegato a Silvia di essere scoppiata a piangere quando ha saputo della sua morte, ha provato un dolore incredibile. Anche lei ha confermato che Paolo Calissano era ricco di progetti e aveva tanta voglia di riscattarsi. Ha aggiunto anzi che di recente Calissano aveva fatto dei provini e stava ricevendo anche dei buoni risultati. Sara Ricci è d’accordo col fratello di Calissano, che ora chiede giustizia. Anche lei si è scagliata contro chi…