Sara Lazzaro, avete mai visto com’era prima di Doc: irriconoscibile!

Sara Lazzaro è una delle protagoniste della fiction di successo di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Ma avete visto com’era prima?

Sara Lazzaro-Political24

Sara Lazzaro è, insieme a Luca Argentero e a tutto lo staff medico, una delle protagoniste indiscusse della fiction targata Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Una fiction che ha riscosso un successo incredibile fin dalla sua prima stagione e che ha confermato già a partire dalla prima puntata della seconda, andata in onda giovedì scorso.

Il merito? Un mix di ingredienti ma che fanno tutti capo alla veridicità della storia e alla tematica trattata. Argomenti delicati, malattie, empatia, umanità, una profonda passione per il proprio lavoro, personaggi con storie alle spalle, tutti questi elementi animano l’intreccio della fiction. E ne fanno una storia reale e tangibile, sì ispirata a fatti realmente accaduti e allo stesso tempo romanzata, ma vera, in cui tutti si possono immedesimare e riconoscere.

Ma avete visto com’era la dottoressa e direttrice dell’ospedale Agnese Tiberi prima di Doc? Irriconoscibile! Andiamo a vedere.

Sara Lazzaro, ecco com’era prima di Doc-Nelle tue mani

Bella, fine, elegante e dai modi graziosi, Sara Lazzaro è una talentuosa attrice che vanta alle spalle un’incredibile carriera divisa tra cinema,…