Sara Affi Fella, finalmente lo ha mostrato sui social | L’ex tronista ormai è un’altra

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e influencer seguitissima sui social, ha nelle ultime ore condiviso un momento che i fan aspettavano da tantissimo. Di che cosa si tratta?

Sara Affi Fella-Political24

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, a distanza di anni dalla sua partecipazione al dating show, è sempre più seguita sui social dove vanta circa 1 milione di followers. In realtà, i più attenti se lo ricorderanno, lei ha esordito insieme al fidanzato dell’epoca Nicola Panico nel 2017 a Temptation Island. I due però al falò di confronto si erano lasciati: così l’anno seguente Maria De Filippi l’ha chiamata per fare la tronista.

Dopo l’esperienza non molto positiva che l’ha vista coinvolta nel programma, attualmente è legata sentimentalmente al calciatore Francesco Fedato da cui ha avuto un bellissimo bambino, di nome Tommaso. Ma sapete che cosa ha mostrato finalmente sui social?

Sara Affi Fella, lo mostra finalmente sui social

E’ proprio nel contesto di Uomini e Donne, a cui ha partecipato nel 2018, che Sara Affi Fella ha commesso un errore. Si è sempre mostrata gentile, educata e molto elegante, ma senza svelare alla redazione un piccolo dettaglio della sua storia, ovvero che lei ai tempi del programma era ancora fidanzata con l’ex….