sapete di chi è la sigla?



C’è posta per te è un programma amatissimo, ma non tutti sanno di chi è la sua sigla suonata in ciascuna puntata: incredibile!

Era sicuramente l’evento che un po’ tutti, senza alcun dubbio, aspettavano con ansia: l’inizio di C’è posta per te. A distanza di poco meno di un anno dalla scorsa edizione, Maria De Filippi è pronta ad allietare il suo pubblico con una nuova ed emozionante edizione del suo people show.

Sapete di chi è la sigla di C’è posta per te? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> C’è Posta per te riparte col botto: i due super ospiti della prima puntata

Chi saranno gli ospiti di questa edizione? Appurato che, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, per stasera sono previsti due volti amatissimi della televisione italiana, siete pronti a scoprire cosa dobbiamo aspettarci da queste nuove puntate di C’è posta per te? E, soprattutto, quali saranno le storie che verranno raccontate in questi nuovi appuntamenti? Beh, al momento, è ancora tutto da scoprire. Quello che, però, possiamo dirvi con certezza è che sono davvero tantissime le persone che non vedono l’ora che arrivi stasera. A proposito, in attesa della prima puntata di C’è posta per te, ci teniamo a svelarvi un piccola curiosità….