Sapete chi è la moglie di Alvin? Lui è sicuramente bello ma lei è divina!

Se non avete mai visto la moglie di Alvin, al secolo Alberto Bonato, il conduttore televisivo più amato dal pubblico del reality l’Isola dei Famosi resterete a bocca aperta. Lui e la sua dolce metà si sono incontrati in un modo davvero singolare.

Alvin-Altranotizia

Lui è stato il volto di Verissimo, dell’Isola dei Famosi ed è la voce di R101. Lei è meno nota perché non lavora in televisione e ha un carattere riservato ma, se Alberto è bello, lei è letteralmente stupenda. Stiamo parlando di Kali Wilkes. Ecco chi è la dolce metà di Alvin.

Chi è la bellissima moglie di Alvin

Alvin e la sua metà, la affascinante donna di origine inglese che ha rubato il cuore al conduttore, stanno insieme da ben diciassette anni e hanno anche due splendidi figli: Ariel e Tommee.

Un legame indissolubile unisce Alvin e l’affascinante donna a cui è legato dal lontano 2004. I due si sono conosciuti durante le ferie trascorse a Lignano Sabbiadoro. E da allora è scattato un sentimento fortissimo che ancora oggi lega la bellissima donna di colore di origini inglesi e il conduttore radio-televisivo. Tre anni dopo il fidanzamento si sono sposati con una bella cerimonia avvenuta l’8 settembre 2007.

Infatti è stato proprio il conduttore a svelare ai microfoni di Silvia Toffanin quale…