sapete chi è il suo compagno?

Nina Zilli diventerà mamma per la prima volta, la notizia è arrivata pochi giorni fa e non prima da lei: scopriamo chi è il suo compagno. 

Nina Zilli è tra le cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Da quando è approdata nel mondo dello spettacolo facendo conoscere la sua voce, ne ha fatta di strada. Chi la segue dal suo esordio, saprà sicuramente che il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta. Ha iniziato facendo esperienza come veejay e in campo musicale lavorando con alcuni gruppi.

Nina Zilli, compagno (credits: youtube) sologossip

Ad oggi non ha bisogno di presentazioni, dato che l’artista è famosissima. Qualche giorno fa abbiamo saputo della sua dolce attesa. In realtà è stata una sorpresa per tutti e anche per lei, dobbiamo dire! Infatti non ha annunciato di essere incinta ma lo spoiler è arrivato da Fabrizio Biggio durante la diretta instagram del programma di Fiorello, Viva Rai 2.

Subito dopo, insieme al suo compagno ha confermato la notizia spiegando che avrebbero ovviamente preferito dirlo loro. Non è mancato però un po’ di ironia, infatti ha scritto di ringraziare Biggio insieme a loro. Ma sapete chi è il fidanzato di Nina? Sono insieme dal 2021. Scopriamo come si chiama e che cosa fa nella vita.

Nina Zilli diventerà mamma…